Premio Dressage 2022 Club Cavallo Italia

Domenica 16 ottobre è in calendario la Cerimonia di Premiazione del Premio Dressage 2022 Club Cavallo Italia presso il Centro Ippico Horse Bridge di None, in provincia di Torino, un evento da non perdere anche per l’eleganza che caratterizza questa disciplina dove l’affiatamento tra cavaliere e cavallo deve essere ai massimi livelli.
Il Premio Dressage 2022 Club Cavallo Italia è articolato su 5 tappe (per tappa si intende la partecipazione alle due giornate di gare), di cui tre obbligatorie (due a scelta dei partecipanti a cui si sommerà la partecipazione obbligatoria al Campionato Regionale Dressage 2022).
Per chi non lo conoscesse il dressage (dal francese raddrizzamento/addestramento) è una disciplina equestre che viene anche chiamata gara di addestramento in quanto cavallo e cavaliere eseguono movimenti prevalentemente geometrici (detti arie) su un campo rettangolare di due diverse dimensioni: la prima di 20×40 metri per le gare di basso livello e la seconda di 20×60 metri per le gare di livello medio/alto.
L’ingresso alla Cerimonia di Premiazione del Premio Dressage 2022 Club Cavallo Italia, nato in collaborazione con Fise Piemonte, è gratuito.
Per conoscere il Premio è a vostra disposizione la Pagina Ufficiale: https://www.clubcavalloitalia.it/premio-dressage-2022-club-cavallo-italia/

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Carrello della spesa più caro del 30% per i piemontesi

Articolo Successivo

Ruffino (Azione): candidatura Zan spirale “estremista”

Recenti:

Snowpark a Prato Nevoso

Novità dedicata alle discipline freestyle, che consentirà di dare continuità alla stagione invernale e accrescere l’appeal

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta