Minacce di morte e interruzione di pubblico servizio all’ospedale

 

Denunciato dalla Polizia di Stato

 Nei giorni scorsi , personale del Commissariato di P.S. Rivoli, su segnalazione di un poliziotto a diporto appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, ha fermato su Corso XXV Aprile un cinquantaquattrenne italiano indicato come l’autore di gravi minacce nei confronti del personale all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rivoli.

I poliziotti coadiuvati dall’agente di Polizia che, dopo aver assistito ai fatti, aveva pedinato il 54enne, riferendone puntualmente gli spostamenti al 112 NUE,  hanno rinvenuto e sequestrato a suo carico il coltello, della lunghezza di 16 cm, col quale, dopo essere entrato con fare aggressivo all’interno del Pronto Soccorso, avrebbe minacciato di morte sia personale sanitario lì in servizio sia personale dell’istituto di vigilanza privata presente, con il pretesto di avere informazione su un parente.

A causa della sua azione, il personale sanitario del triage era stato impossibilitato a proseguire il proprio lavoro  per una quindicina di minuti e, dopo il suo allontanamento, gli accessi al pronto soccorso erano stati chiusi per una ventina di minuti circa, per evitare che lo stesso  potesse rientrare all’interno della struttura.

L’uomo è stato denunciato per minacce a P.U. aggravate, interruzione di pubblico servizio e per porto d’armi od oggetti ad offendere.

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Dopo caldo e siccità è allerta per il maltempo

Articolo Successivo

Nursing Up: “inaccettabile idea di utilizzare infermieri per la ricerca degli ovuli nelle feci dei trafficanti”

Recenti:

Defibrillatori nei rifugi montani

La Regione mette a disposizione dei rifugi montani piemontesi un milione di euro per dotarli di defibrillatori. La delibera predisposta dall’assessorato allo

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta