Esordio Juve a ferragosto!

Juventus-Sassuolo
Lunedì 15 agosto h.20.45
Torino Allianz Stadium

Grandissima attesa per la prima di campionato della Juventus targata 2022/23.Tutto esaurito all’Allianz Stadium.Questo è il segnale di come l’entusiasmo dei tifosi bianconeri si è riacceso dopo una stagione senza trofei, la prima dopo 10 anni di vittorie senza interruzioni.Il calciomercato svolto dalla  società ha convinto i tifosi che dopo Bremer, Pogba,Di Maria e Kostic  aspettano anche Depay e Paredes.
Il modulo scelto da mister Allegri sarà il 3-5-2.
In difesa, davanti a Perin, ecco da destra verso sinistra Danilo, Bonucci, Bremer con Cuadrado e Kostic terzini a tutta fascia.A centrocampo spazio invece al terzetto composto da Locatelli, Fagioli e Zakaria.In attacco Di Maria e Kostic.
Di fronte ci sarà il Sassuolo col neo acquisto Pinamonti,centravanti dal gol facile,neo acquisto degli emiliani.
Ricordiamo che
l’ultimo confronto diretto a Torino risale allo scorso 27 ottobre 2021 quando il Sassuolo fecel’impresa vincendo 2-1 grazie alle reti di Frattesi e a quella di Maxime Lopez al 94′. Per i bianconeri fu inutile il momentaneo pareggio di McKennie
Formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.

Enzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“Unione Popolare ha diritto di cittadinanza?”

Articolo Successivo

Bimbo di un mese gravissimo al Regina Margherita dopo un incidente stradale

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta