Il Questore sospende la licenza di un bar  per 10 giorni

Nei giorni scorsi il Questore di Torino,   ai sensi dell’art. 100 TULPS,  ha sospeso la licenza di un  bar, ubicato in Torino Corso Principe Oddone,  frequentato da numerosi avventori, italiani e stranieri, che rimarrà chiuso  per giorni 10 decorrenti da oggi.

 E’ il quarto locale a subire il provvedimento cautelare del Questore nel quartiere Aurora nel giro di  due mesi, a dimostrazione che è sempre elevata l’attenzione della Questura verso i disagi rappresentati dai residenti.

Il provvedimento è stato adottato al termine  di una serie di controlli  iniziati nel mese di aprile u.s. da personale del Commissariato “Dora Vanchiglia” in collaborazione con gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, messi a disposizione della Questura per rinforzare il dispositivo di controllo del territorio.

Nei mesi scorsi  all’interno del bar e nell’annesso dehor si sono consumate  violente aggressioni tra avventori del bar: in particolare un avventore è stato individuato come l’autore delle gravi  ferite procurate ad un passante durante una rapina.

La vittima si recava, successivamente all’intervento dei poliziotti, al locale nosocomio “San Giovanni Bosco” dove veniva dimesso con una prognosi di 25 giorni, per frattura setto nasale.  Per l’aggressione subita sporgeva regolare denuncia presso il Commissariato Dora Vanchiglia.

 Tenuto conto dei fatti reato accaduti nel locale, della presenza numerosa di  persone pregiudicate, degli esposti presentati  contro il locale in parola,  il Questore ha  ritenuto  che il locale costituisca fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, dei consociati e degli avventori, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

AAA Terapisti Occupazionali cercasi

Articolo Successivo

Prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC) di luglio

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta