Napoli (Azione): “Letta e M5S alleanza strumentale”

Dichiarazione dell’on. Osvaldo Napoli (Azione):

     Il segretario del Pd Enrico Letta insiste e persiste nella sua strategia di inseguimento del M5S annunciando che i due partiti si presenteranno alle prossime amministrative “più uniti che a quelle di ottobre”. Uniti ma autonomi. Par di capire che nei disegni di Letta l’alleanza con i Cinquestelle sia vissuta come una necessità da subire per evitare catastrofi elettorali e non come un’intesa programmatica solida e convincente.

     Il Pd continua a cercare il “campo largo” sul piano elettorale ben sapendo che quel campo è destinato a restringersi quando si passerà alle concretezza delle cose da fare. Azione non potrà mai assecondare la linea sbilenca su cui si è incamminato il Pd. Allearsi con chi da quattro anni cerca di bloccare ogni opera in ogni città amministrata non è quello che chiedono gli italiani. È vero che i Cinquestelle non hanno principi o valori da difendere visto che sanno trangugiare di tutto di più pur di conservare il potere. Ma gli elettori non hanno la memoria corta e sapranno giudicare come meritano i disastri grillini.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Giardino Magliano, un nuovo spazio alberato in memoria di Mirna Terenziani

Articolo Successivo

Addio allo storico orologiaio: apri’ il negozio nel 1960

Recenti:

Lo psicodramma Schlein – pd

EDITORIALE Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: Lo psicodramma Schlein-pd Leggi qui le ultime

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta