Donna muore precipitando dal quarto piano

Ieri pomeriggio, a Torino, una donna è precipitata dal quarto piano di un condominio nel centro della città, in via Bonelli.

E’  morta sul colpo. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia e i vigili del fuoco.

Dale prime verifiche si tende all’ipotesi del suicidio.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Derby d’Italia all’Inter!

Articolo Successivo

Misure antismog, proseguono le sole limitazioni strutturali

Recenti:

I due punti. E poi?

L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless