E’ morto a 80 anni Alfredo Ravizza, storico commerciante cuneese.
Inizio’ l’attività con un negozio di vernici, finché negli anni 90 con la moglie Maresa Quaranta, apri’ la gioielleria Ravizza in via Roma, nel centro storico.
Commendatore della Repubblica, negli anni Ottanta fu dirigente del Cuneo Calcio. Lascia la moglie Maresa, i figli Barbara e Alberto, la sorella Delia e i nipoti. I funerali lunedì 14 febbraio, alle 10, nella cattedrale di Cuneo.
Recenti:
La TAV sette anni dopo è ancora più strategica perche l’Europa e le Grandi Aziende ferroviarie
LE RISORSE COMPLESSIVE DIVENTANO COSÌ 3 MILIONI . Gli assessori Chiarelli e Tronzano: «Investire nello spettacolo dal
Mentre l’altra mattina il Comune proponeva di aprire studi professionali nei negozi chiusi, non proprio la
Attimi di paura sull’autostrada A4 Torino-Milano dove all’altezza dello svincolo di Chivasso Est una vettura ha percorso un tratto contromano, L’auto è
Nei giorni scorsi il vicesindaco di Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo e la consigliera delegata

