Trucchi L’Oréal: le ultime novità

Informazione promozionale

Il make-up si rinnova con gli ultimi cosmetici firmati L’Oréal, pratici, funzionali e consigliatissimi per un trucco perfetto ogni giorno.

Chi non può farne a meno lo sa: il make-up perfetto esiste ed è la soluzione migliore per dare al proprio volto l’aspetto luminoso, naturale e curato che tutte desideriamo.
Basta un pizzico di pratica e la scelta dei prodotti giusti per ottenere risultati sorprendenti, capaci di minimizzare qualsiasi difetto valorizzando incarnato, grana della pelle, colori e forme del volto.
In base al look e alla circostanza, il trucco può naturalmente variare, ma ci sono elementi essenziali che possono essere utilizzati ogni giorno per una pelle davvero perfetta e occhi e labbra impeccabili.
L’Oréal Paris propone una gamma completa e innovativa di prodotti cosmetici concepiti per affinare la grana dell’epidermide, correggere discromie e macchie cutanee, illuminare lo sguardo rendendolo più intenso e irresistibile e regalare labbra da sogno.

Partire dalla base
Un trucco ben fatto è quello che c’è ma non si nota. E per realizzarlo il punto di partenza è la base: qualunque sia la formulazione che si preferisce il fondotinta è davvero l’elemento indispensabile per armonizzare i toni del volto e valorizzarne i tratti.
L’Oréal ha messo a punto una vera e propria rivoluzione in crema: Accord Parfait Nude, il fondotinta che si fonde con l’epidermide e la fa da subito apparire più luminosa e bella. Grazie alla presenza di acido ialuronico, questa speciale formulazione agisce come un vero e proprio siero rimpolpante, rende l’incarnato più uniforme e compatto e si mantiene leggero e piacevole da applicare, assicurando azione duratura e massima efficacia.
Disponibile in tutte le possibili nuance per accordarsi al meglio con il tipo di colori di ogni donna, è davvero un prodotto irrinunciabile, da portare sempre con sé e utilizzare quotidianamente per un trucco impeccabile.

Occhi e labbra protagonisti
Occhi e labbra, si sa, sono i protagonisti assoluti del volto. Per questo è essenziale, in ogni trucco che si rispetti, assicurare ad essi il giusto trattamento, sempre nell’ottica di valorizzare le proprie caratteristiche individuali e minimizzare i difetti che si riscontrano sul volto.
Lo sguardo può essere reso più intenso, marcato e magnetico con il giusto uso di matite, eyeliner, ombretti e soprattutto mascara.
Ci sono davvero tanti prodotti quante sono le possibili esigenze.
Grazie all’uso accorto di cosmetici di qualità è possibile ampliare lo sguardo, allungare e infoltire le ciglia, rendere le palpebre perfettamente definite o sfumarle di nuance intonate al proprio colore degli occhi. Tutto con la stessa semplicità di passaggi.
Quanto alle labbra, si possono assottigliare, aumentare di volume, iilluminare, far brillare, anche in questo caso con una serie di rossetti disponibili in una palette di colori infinita, tra cui scegliere con la massima libertà per giocare su effetti di contrasto, sfumature naturali o tinte in scala con i toni di capelli e incarnato individuali.
Il rossetto Color Riche Les Nus è tra le soluzioni più sofisticate e irresistibili.
Si tratta di un rossetto perfetto per un look effetto nudo ed elegante che garantisca sia leggerezza che durata assicurando alle labbra massimo comfort per tutto il giorno.
Grazie alla sua particolare formulazione arricchita con oli e pigmenti e dotata della tecnologia Beyond Color l’effetto è naturale ma al tempo stesso audace e intenso.
La finitura satinata, proposta in 8 nuance differenti e resa ancora più gradevole da una nuova fragranza fruttata e fiorita, lo rende eccellente e davvero consigliatissimo a tutte.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Pulizia dei corsi d’acqua: per la sicurezza dei fiumi nuovi fondi dalla Regione

Articolo Successivo

Comparto agricolo, è allarme prezzi e bollette

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta