Dopo la prima accensione l’8 dicembre, a partire da oggi e per tutto il periodo delle festività natalizie sarà possibile ammirare la Mole Antonelliana illuminata di blu, rosso o bollicine a seconda delle occasioni: blu dal 17 dicembre al 6 gennaio 2022; rosso nelle notti natalizie del 24, 25 e 26 dicembre e in una tonalità ispirata alle ‘bollicine’ il 31 dicembre dallo scoccare della mezzanotte. Un’illuminazione straordinaria che prenderà il via tutti i giorni alle 17.30 e realizzata con 2000 lampade stroboscopiche a led installate lungo la guglia e la cupola.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Magnifica Torino / I fuochi di San Giovanni sul Monte dei Cappuccini. La foto è stata
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
La mostra arriva all’Ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Le storie
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Torino, bellezza, magia e mistero Torino città magica per definizione, malinconica e misteriosa, cosa nasconde dietro

