Ecco i Nocciolini Bonfante al caffe’ Costadoro

Dalla continua ricerca sul territorio di realtà di eccellenza che collaborando possano dare vita a nuove opportunità di business, nasce un prodotto unico e dal gusto inconfondibile: i Nocciolini di Chivasso Bonfante al caffè 100% Arabica – Costadoro.

 

Prosegue dunque il percorso Le eccellenze si incontrano, intrapreso dalla storica torrefazione piemontese Costadoro, produttrice di caffè d’alta gamma. È così che oggi prende il via la collaborazione tra Bonfante e Costadoro per la creazione di un prodotto di eccellenza assoluta.

 

Costadoro unisce l’armonia della sua pregiata miscela 100% Arabica ai 3 ingredienti del famoso Nocciolino di Chivasso: Nocciole Piemonte, zucchero, albume dando vita ad una deliziosa declinazione dei Nocciolini, disponibile in sacchettini da 200 grammi con etichetta personalizzata.

Un risultato che nasce dalla condivisione di alcuni valori imprescindibili come la ricerca della qualità senza compromessi, il forte legame con il proprio territorio, il rispetto della tradizione e la volontà di crescere e migliorarsi sempre in un’ottica di innovazione continua.

 

  • Formato: sacchetto 150 gr
  • Prezzo consigliato al pubblico: Prezzo consigliato al pubblico: €7,20
  • In vendita a partire dal 29 Novembre.
  • Dove si possono acquistare: presso i Costadoro Social Coffee Factory di Torino in Via Lagrange angolo Via Teofilo Rossi e di Genova in Piazzetta Banchero 2, nei migliori Bar Costadoro e su https://shop.costadoro.it/ e da Bonfante a Chivasso.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Polizia, 245 pattuglie impegnate nei controlli di treni e stazioni

Articolo Successivo

Giovanni Dell’Agnese, Natale tra dolce e salato

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta