13esima giornata di campionato serie A Torino-Udinese 2-1

È sempre Toro!

Brekalo Bremer(T)
Forestieri(U)

Un gran bel Toro batte una mai doma Udinese e si porta a 17 punti in classifica,undicesimo posto in classifica con vista Europa che dista 4 punti.
I granata confermano l’ottimo stato di forma grazie alla cura del tecnico Ivan Juric che pretende dai suoi passione e grinta,oltre ad un’ottima organizzazione di gioco condita da giocate di gran classe da parte dei giocatori più tecnici come Brekalo autore di un gol strepitoso,Praet sempre nel vivo del gioco,Pjaca subentrante di lusso a creare superiore numerica e Lukic,con Pobega,cerniera di centrocampo invalicabile.Bene la difesa sempre attenta a concedere poco agli avversari.
Appena questo Toro ridurrà le amnesie degli ultimi minuti di gioco diventerà una squadra con obiettivi decisamente più ambiziosi.La vittoria di stasera non fa solo classifica ma aggiunge tanto morale per provare ad andare a vincere domenica prossima a Roma contro i giallorossi di Mourinho.Impresa non facile ma nulla è vietato a questo Toro affamato di vittorie come il suo allenatore Ivan Juric.

Vincenzo Grassano

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La foto di Vincenzo Solano

Articolo Successivo

Cambiamenti climatici, qualcuno è più colpevole. Ma non si dice

Recenti:

Ben Kone passa al Crotone

Ultim’ora calciomercato. Il 21enne giovane centrocampista granata,presente in pianta stabile in prima squadra con Juric e

IL METEO E' OFFERTO DA