Chi è la squadra che ha deluso di più in questo avvio di campionato?

Si ferma la serie A per permettere alla nazionale di Mancini la disputa dell’Uefa Champions League.Dopo 7 giornate tracciamo un primo piccolo ma significativo bilancio di questo combattuto ed avvincente inizio di campionato.

Il Napoli vola al primo posto a punteggio pieno con 21 punti frutto di 7 vittorie consecutive, la squadra è la stessa dello scorso anno ma con uno Spalletti in più!
Dietro i partenopei c’è il Milan a -2,poi l’Inter a 17 punti. Soltanto in zona Conference League la Juventus, la Lazio e l’Atalanta. Fanalino di coda, a sorpresa il Cagliari di Mazzarri, subentrato a Di Francesco. Ma la domanda che ci poniamo è: qual è la squadra che ha deluso di più? è solo una o più di una?
Inevitabilmente la Juventus a meno 10 dalla vetta e poi L’ Atalanta: nell’anno che doveva lottare e vincere lo scudetto, quello della  consacrazione, è al pari della Juve a -10 e poi L’Inter: i Campioni d’Italia devono già inseguire Napoli e Milan  Il Cagliari: solo 3 punti.
C’è tempo per rimediare ma queste prime sette giornate hanno già schiarito la mente di tifosi, società, giocatori ed addetti ai lavori.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

E’ iniziata la VI Edizione della Settimana Nazionale della Dislessia

Articolo Successivo

Verdi: problemi maltempo conseguenza della crisi climatica

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta