Mercato positivo per il Toro Deludente quello della Juve

Toro scatenato negli ultimi giorni di mercato.Sono stati presi giocatori importanti e tutti nazionali come Brekalo e Praet,ci sono anche dei riscatti fissati. Zima preso a titolo definitivo, ha già buona esperienza e con un allenatore molto bravo come Juric che sa valorizzare i giovani, crescerà tantissimo.C’è stata grande unità tra la dirigenza ed il tecnico granata,dopo lo sfogo post gara contro la Fiorentina.Non è scontato fare operazioni del genere negli ultimi giorni. C’è sempre l’ansia di non farcela, l’aereo di Brekalo era in ritardo di un’ora e mezzo.Contratto firmato al fotofinish.Contro l’Atalanta i granata hanno dato  buone risposte, contro la Fiorentina invece le cose sono andate peggio. Ora il Toro ha  una rosa competitiva, di qualità e tutti devono mettersi a disposizione del mister.
Umori diversi in casa Juve.Tanta delusione e la convinzione che la squadra è stata indebolita con la cessione di Cristiano Ronaldo.
Tifosi delusi per l’operato della società bianconera, che non ha regalato gli ultimi rinforzi a Massimiliano Allegri. Saltato sia l’arrivo di Pjanic, sia l’arrivo di un’altra punta importante. Non arriva neanche il rinforzo in difesa. Il tecnico bianconero, almeno fino a gennaio, dovrà cercare di tirare fuori il massimo dalla rosa a disposizione.È tornato Kean,giovane attaccante di gran valore e capacità tecniche,ma né lui né Locatelli possono garantire la certezza di vincere la Champions League e di togliere lo scudetto all’Inter.Come sempre il campo sarà il giudice supremo.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Giovani agricoltori, 500 progetti da finanziare

Articolo Successivo

Enrico Letta: “Il Pd parla a tutta la città”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta