Mercato positivo per il Toro Deludente quello della Juve

Toro scatenato negli ultimi giorni di mercato.Sono stati presi giocatori importanti e tutti nazionali come Brekalo e Praet,ci sono anche dei riscatti fissati. Zima preso a titolo definitivo, ha già buona esperienza e con un allenatore molto bravo come Juric che sa valorizzare i giovani, crescerà tantissimo.C’è stata grande unità tra la dirigenza ed il tecnico granata,dopo lo sfogo post gara contro la Fiorentina.Non è scontato fare operazioni del genere negli ultimi giorni. C’è sempre l’ansia di non farcela, l’aereo di Brekalo era in ritardo di un’ora e mezzo.Contratto firmato al fotofinish.Contro l’Atalanta i granata hanno dato  buone risposte, contro la Fiorentina invece le cose sono andate peggio. Ora il Toro ha  una rosa competitiva, di qualità e tutti devono mettersi a disposizione del mister.
Umori diversi in casa Juve.Tanta delusione e la convinzione che la squadra è stata indebolita con la cessione di Cristiano Ronaldo.
Tifosi delusi per l’operato della società bianconera, che non ha regalato gli ultimi rinforzi a Massimiliano Allegri. Saltato sia l’arrivo di Pjanic, sia l’arrivo di un’altra punta importante. Non arriva neanche il rinforzo in difesa. Il tecnico bianconero, almeno fino a gennaio, dovrà cercare di tirare fuori il massimo dalla rosa a disposizione.È tornato Kean,giovane attaccante di gran valore e capacità tecniche,ma né lui né Locatelli possono garantire la certezza di vincere la Champions League e di togliere lo scudetto all’Inter.Come sempre il campo sarà il giudice supremo.

Vincenzo Grassano

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Giovani agricoltori, 500 progetti da finanziare

Articolo Successivo

Enrico Letta: “Il Pd parla a tutta la città”

Recenti:

Juve: è solo pareggio!

37esima giornata serie A Juventus-Lazio 2-2 Vlahovic e Morata (J) Aut.Alex Sandro e M.Savic(L) La Juve saluta

IL METEO E' OFFERTO DA