Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato un pusher trovato in possesso di 900 grammi di droga tra cocaina, marijuana e hashish.
A Torino, in Corso Toscana, quartiere Le Vallette, i militari della Compagnia di Chieri, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Torino Oltre Dora, hanno individuato la casa dell’uomo, un cittadino albanese di 49 anni, seguendo alcuni acquirenti del chierese. Nell’appartamento del soggetto hanno rinvenuto e sequestrato 23 buste di cellophane con oltre 722 grammi di marijuana, un secondo involucro con circa 113 grammi di hashish e ulteriori 26 grammi di cocaina. Sequestrati anche un bilancino elettronico e un coltello da cucina sporco di cocaina, molto probabilmente utilizzato per tagliare lo stupefacente.
Recenti:
«La Giunta regionale rallenta l’iter, rischio paralisi per incentivi e premialità 2024» In Piemonte si rischia
Al via la Summer School 2025 “Professione Commercialista: Esperienza, Metodo, Vocazione” Il Dipartimento di Management “Valter
L’ingegner Domenico Arcidiacono si è spento domenica 6 luglio, all’età di 80 anni. Già consigliere del
A San Maurizio Canavese un uomo è stato trovato carbonizzato nella notte nei pressi di un
CESANA TORINESE – Inizia l’estate e Cesana è pronta a mettere a disposizione di turisti anche