Toro: fermi Ansaldi e Verdi. Juve: Locatelli, ci siamo

Doppio allenamento per i granata di Juric. Brutte notizie dall’infermeria perché si fermano per affaticamento muscolare Ansaldi e Verdi che s’aggiungono al già infortunato Bremer. Tutti e 3 i giocatori sono a rischio per i 32esimi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese di domenica sera all’Olimpico Grande Torino(ore 21).Saranno tenuti precauzionalmente a riposo per esser pronti sabato 21 agosto nella prima giornata di campionato, in casa, contro la fortissima Atalanta. Nessuna novità dal mercato con Lyanco che potrebbe andare al Cagliari,richiesto dal tecnico rossoblù Semplici, in cambio del centrale polacco  Walukiewicz.

In casa Juve proseguono gli allenamenti per prepararsi al meglio per la prima giornata di campionato che vedranno i bianconeri di Allegri scendere in campo contro l’Udinese domenica 22 agosto alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine.
Dal mercato nessuna novità ma continua la trattativa per Locatelli.La Juventus ha offerto oggi al Sassuolo 35 milioni di euro bonus compresi per il forte centrocampista del Sassuolo e della nazionale campione d’Europa. Il prestito sarebbe annuale con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il Sassuolo vuole un obbligo ancora più sicuro. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti fra le parti per chiudere la trattativa con un lieto fine che soddisfi entrambe le società.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Rese vendemmiali: favorire l’equilibrio di mercato

Articolo Successivo

“L’orto fascista” Romanzo / 11

Recenti:

Roma – Juventus 1-1

È finito 1-1 all’Olimpico lo scontro  diretto per la Champions League tra Roma e Juventus. Per i

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta