Denunciate per la vendita illecita di medicinali, creme e alimenti

 Controlli straordinari ad Aurora

La scorsa settimana nel corso di un controllo straordinario del territorio nel quartiere Aurora, coordinato da personale del Commissariato Dora Vanchiglia al quale hanno concorso equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, personale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, nonché unità cinofile della Polizia di Stato due donne, entrambe cittadine nigeriane, sono state denunciate in stato di libertà.

La prima è stata denunciata per la vendita di alimenti alterati; la merce (pesci gatto essiccati) è stata posta sotto sequestro giudiziario. Creme e profumi trovati in possesso della donna sono, invece, stati sequestrati amministrativamente. La sua connazionale, invece, denunciata in stato di libertà per la vendita non autorizzata di medicinali. Anche a quest’ultima è stata sequestrata amministrativamente merce alimentare e non (spezie, semi, creme e prodotti di cosmesi).

Entrambe le cittadine straniere denunciate sono state sanzionate per 5164 euro.

Nel corso dell’attività, sono stati sequestrati a carico di ignoti oltre una ventina di grammi di marijuana, occultati nei pressi del fiume Dora nel tratto tra Corso Giulio Cesare e ponte Bologna.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Juve e Toro in affanno ma attente al mercato

Articolo Successivo

Lega: il Piemonte investe su giovani e agricoltura

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta