Nelle giornate di sabato 31 luglio e domenica 1 agosto, l’Esercito Italiano è stato presente con un proprio info-point presso il parco acquatico “Ondaland” di Vicolungo (NO) per illustrare al pubblico tutti i concorsi che l’Esercito propone e le modalità per potervi partecipare.
Anche in un momento particolare come quello contraddistinto dall’emergenza Covid-19 il personale del CME Piemonte, nel pieno rispetto delle norme in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, ha condotto le proprie attività di informazione e orientamento sulle opportunità professionali e formative che la Forza Armata offre ai giovani, che, come sempre mossi da curiosità, si sono avvicinati numerosi allo stand allestito all’interno del parco, ponendo numerose domande e manifestando curiosità e interesse.
Recenti:
Sono morti annegati due uomini di circa 40 anni, di nazionalità marocchina, nelle acque del fiume
Un incendio si è riattivato nelle scorse ore nel territorio montano Valprato Soana, a quota 2300
La Polizia di Stato ha arrestato un ventenne cittadino italiano per la detenzione di sostanza stupefacente.
Modifiche alla circolazione dei treni da mercoledì 8 a domenica 12 luglio 2026, per consentire interventi programmati
Quadruplicato l’investimento economico e rafforzato il presidio operativo GTT accelera gli interventi per riportare in piena

