Rock Jazz e dintorni: Manu Chao e Riccardo Sinigallia

GLI APPUNTAMENTI MUSICALI DELLA SETTIMANA 

 

Lunedì. Ai giardini Ginzburg si esibiscono i Melancholia. A Collegno per “Flowers” suona Dardust. Presso la cascina Valtegna  a Cella Monte è di scena Raphael Gualazzi.

Martedì. Alle OGR si esibisce la cantante lituana Popa. A “Flowers” gran finale con Manu Chao. Omaggio a Ennio Morricone dell’Orchestra Ensemble A. Modigliani all’Anfiteatro dell’anima di Cervere.

Giovedì. A Saluzzo nell’ex caserma  Musso suona il quintetto di Fulvio Albano con il trombettista Stèphane Belmondo. All’Hiroshima Mon Amour nel Sound Garden, si esibisce Riccardo Sinigallia. Alle OGR è di scena la cantautrice Gold Mass.

Venerdì. In Val d’Ossola per il Festival “NexTones” nell’ex cava Roncino di Oira suona il compositore tedesco Pantha Du Prince e Caterina Barbieri con il sassofonista Bendik Giske e la dj Nkisi. Inaugurazione a Venaus di “Alta Felicità” con i Lou Dalfin e i Modena City Ramblers. A Bra per “Artico “ si esibisce Margherita Vicario.

Sabato. A Bussoleno per “Borgate dal vivo” è di scena Teresa De Sio. Per “NexTones”  l’opera multimediale “The End of The World” progetto del pianista Lubomyr Melnyk, con lavioloncellista Julia Kent e il gruppo Spime.Im. Ad “Alta felicità” arriva Willie Peyote . A Castell’Alfero canta Amalia Grè.

Domenica.  A Giaglione per “Borgate dal vivo si esibisce la coppia Paolo Benvegnù e Gigi Giancursi. Per “Monferrato on Stage” a Roatto, suona Slep & The Red House. Chiusura di “NexTones” a Ghesc con Andrea Barbieri.

Pier Luigi Fuggetta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Amichevoli precampionato per Toro e Juve

Articolo Successivo

Chieri: “Messa in sicurezza per il complesso Atc di via Monti”

Recenti:

La pace derisa

La pace derisa, ultima silloge poetica di Maria Grazia Minotti Beretta, è interamente ispirata dalla sua

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta