Allegri e Juric: che grinta!

Proseguono gli allenamenti di Toro e Juve con tante similitudini:grande grinta,difese alte e spazi ridotti,massima concentrazione e tanta fatica.

In casa granata la giornata odierna è stata divisa con la mattinata trascorsa in palestra ed il pomeriggio in campo per assimilare al meglio i dettami tecnici di mister Juric.Ancora a parte Lyanco,Falque,Kone.Dal fronte del mercato non si registra nessuna novità.
Andrà via Meitè ed arriverà Messias.Poi solo a fronte di uscite ci saranno nuovi ingressi.Belotti rientrerà a fine mese ma già la settimana prossima dovrà dare la risposta definitiva: accettare il rinnovo oppure migrare verso altri lidi.
In casa bianconera prosegue la preparazione senza intoppi.Si riparte da Paulo Dybala,Allegri è sempre più convinto che sarà l’argentino il leader della sua nuova Juve.In attesa di Ronaldo piuttosto confuso sul da farsi.Il mister bianconero è stato chiaro:no indecisi e rosa con al massimo 22/23 giocatori da plasmare come vuole Allegri stesso.Nessuna novità dal mercato.Locatelli appare più lontano mentre s’avvicina Pjanic.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

‘Non abboccare’: dalla Città insieme alle associazioni di categoria una campagna per contrastare l’abusivismo professionale

Articolo Successivo

“La Mozzarella di Bufala Campana Dop. Una storia lunga 40 anni”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta