Ivan Juric ha le idee molto chiare.
Durante la presentazione ha specificato alcuni concetti molto interessanti: ha liquidato il portiere Sirigu puntando sulla titolarità di Milinkovic-Savic, il secondo portiere sarà il neo acquisto Berisha.Il terzo il giovane Gemello di ritorno da un ottimo campionato in serie C a difendere la porta del Renate.Capitolo Belotti: non si trattiene nessuno controvoglia, chi ha voglia di lottare e rimettersi in gioco resta, gli altri tutti via. L’ultimo Belotti, svogliato e quasi spaesato, non serve. L’oramai ex capitano granata può partire per 30 milioni che serviranno ad acquistare i 4 calciatori utili a Juric, il quale ha anche puntualizzato che prima vuole valutare tutto il capitale umano e calcistico a disposizione.
In casa Juve le priorità, su richiesta di Allegri,sono i rinnovi contrattuali di Dybala e Cuadrado. Locatelli è difficile da raggiungere perché al Sassuolo giungono offerte importanti dall’estero. Piace Luis Alberto che non è andato in ritiro con la Lazio ed il centrocampista danese Damsgaard della Sampdoria, autore di un gran campionato europeo. Anche qui il costo è di 40 milioni. Ronaldo rimarrà quasi sicuramente perché non si registrano, al momento, offerte degne di nota.
Chiellini rinnoverà ancora per 1 anno. Per mister Allegri è il motore centrale non solo della difesa ma di tutta la squadra.
Vincenzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE