Attesa per il 203esimo derby della Mole

Juventus-Torino Sabato 5 dicembre ore 18

Qui Juve: grandi problemi in difesa nella squadra bianconera. Si ferma,per infortunio,il difensore centrale Demiral, che s’aggiunge a quello patito da Chiellini. Al derby mancherà anche il centravanti Morata fermo per squalifica.
Tutti a disposizione gli altri componenti della rosa,divisi in due gruppi distinti con allenamento intenso dal punto di vista tecnico tattico.Pronto al rientro in campionato Ronaldo che aveva saltato la trasferta di Benevento per riposare ed essere al meglio in Champions League,dove è risultato decisivo come tutte le volte che si carica la squadra sulle spalle nei momenti bui della partita.

Qui Toro: anche in casa granata si fa la conta degli indisponibili.Vojvoda è risultato positivo per la terza volta al covid quindi sarà indisponibile.Da valutare Ujkani, Lukic e Gojak dopo i tamponi anti Covid. Forse rientrerà il tecnico Giampaolo,anche lui in quarantena post coronavirus.Oggi particolare attenzione, durante l’allenamento, ad eliminare quel quarto d’ora di black out che in ogni gara simpossessa del Toro facendogli subire troppi gol.In gran forma capitan Belotti alla ricerca del 100esimo gol in maglia granata.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Tar non accoglie la richiesta di far tornare in classe le seconde e terze medie

Articolo Successivo

Poke House, nuova apertura a Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta