Domenica Lazio-Juventus e Torino-Crotone

Le 2 squadre torinesi  rinfrancate dai risultati di ieri e già pronte per le 2 importanti sfide di domenica prossima 8 novembre.   Lazio-Juventus ore 12.30 Torino- Crotone ore 15.00

Qui Juve: momento decisamente positivo per i bianconeri di Pirlo che arrivano da 2 identici successi consecutivi per 4a1 ottenuti fuori casa, rispettivamente contro Spezia in campionato e Ferencvaros in Champions League ieri sera.
Domenica una gara molto importante a Roma contro la Lazio per salire il più possibile verso la vetta della classifica.Ieri sera nuovo infortunio per il centrocampista gallese Ramsey,salterà la gara di domenica, ottimamente sostituito dal centrocampista statunitense McKennie.
Per il resto morale alto e giocatori quasi tutti a disposizione con il difensore centrale olandese De Light che a breve tornerà a disposizione, probabilmente già il 21 novembre,dopo la sosta,per la gara Juventus-Cagliari

Qui Toro:
Morale alto e condizione fisica davvero buona.Ecco il Toro di Giampaolo che comincia a prender forma.Domenica gara importante,in casa,contro il Crotone.L’imperativo è vincere per salire in classifica e trascorrere una sosta serena per assimilare al meglio una preparazione estiva che di fatto non c’è stata per vari motivi a causa del covid.
Buone notizie per Giampaolo, che ha recuperato Vincenzo Millico. Ancora del lavoro personalizzato invece per Armando Izzo, fuori  da qualche tempo ormai e non solo per motivi fisici.Chi ha giocato contro il Genoa ha svolto del lavoro defaticante in piscina, mentre gli altri si sono concentrati sulla parte tattica nella sessione di lavoro mattutina. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Una MotivAzione per la scuola di domani

Articolo Successivo

I carabinieri scoprono 100 mila euro di droga

Recenti:

Juventus-Salernitana 1-1

È già retrocessa la Salernitana ma la Juventus non riesce a batterla e non va oltre il pareggio. All’Allianz

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta