Juve e Toro giocano lo stesso giorno. Non accadeva dal 19 marzo 1930!

Qui Juve:

grande lavoro tecnico tattico per bianconeri di Pirlo, attesi  dalla grande sfida contro il Barcellona di Messi,a Torino ore 21, gara valevole per il secondo turno della fase a gironi di Champions League. Una Juve coi cerotti in difesa, mancheranno i difensori centrali Bonucci, Chiellini, De Light, col solo Demiral a disposizione. Ci sarà l’adattamento al ruolo,a seconda del modulo, dei terzini Frabotta ed Alex Sandro. Si attende il responso medico finale per la presenza di Ronaldo. Partirà titolare Dybala affiancato dal confermatissimo Kulusevsky sulle fascia destra.Morata attaccante centrale.

Qui Toro:
intenso lavoro della squadra granata agli ordini di  Giampaolo sul rizollato campo del Filadelfia. Alle ore 14 a Torino sfida molto importante contro il Lecce per i 32esimi di finale della Coppa Italia.Spazio minimo al turno over con gl’ingressi di Singo,Segre,Kojak e Bonazzoli per fare rifiatare Vojvoda,Rincon,Lukic e Verdi. Belotti confermatissimo al centro dell’attacco ed un turno di riposo al portiere Sirigu, appannato e disattento nelle ultime due partite. Al suo posto il gigante Milinkovic Savic.
Il Toro dovrà confermare i miglioramenti visti nella gara di venerdì scorso contro il Sassuolo.Servono punti e certezze prima della nuova sosta per le nazionali.
Lecce e poi campionato contro Lazio e Crotone in casa. Recupero mercoledì prossimo contro il Genoa fuori casa.
Potrà esserci la svolta in casa granata.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Come cambiano i legami sociali?

Articolo Successivo

Il Mauto festeggia i suoi primi 60 anni

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta