Golf, 18 buche di solidarietà

Andrà in scena martedì 15 settembre al Circolo Golf Torino La Mandria e l’intero ricavato sarà utilizzato per offrire sostegno, terapie e momenti felici alle famiglie con bambini con disabilità seguite dal Centro Paideia

 Diciotto buche con formula ProAm Medal, due risultati su cinque, per un professionista e quattro dilettanti. Inizio alle ore 11,00, premiazione alle 18:30 e a seguire aperitivo.

E’ questo il programma della “ProAm Paideia”, la gara di golf solidale giunta alla quarta edizione organizzata da Fondazione Paideia con il supporto di PGA Italiana che andrà in scena martedì 15 settembre 2020 al Circolo Golf Torino La Mandria.

Tutte le donazioni raccolte in occasione dell’evento saranno destinate al sostegno dei bambini e delle famiglie seguite al Centro Paideia, attraverso ore di terapia, assistenza domiciliare, supporto psicologico, ma anche momenti felici e occasioni di svago dopo questi mesi difficili.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre e fino a esaurimento posti. Per partecipare alla “ProAm Paideia” scrivere a t.panizzolo@circologolftorino.it

Si ringraziano il Circolo Golf Torino La Mandria, la PGA Italiana e le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione Paideia: Agenzia Antonelliana Reale Mutua, GMT Holding di Investimenti, Ferrino, Ski Team Sauze, Nital, Alkemy, Intexo Metalli, Lavazza, Noberasco, Quattrogatti, Sary, Tonatto Profumi, Cordero di Montezemolo, Catella Marmi, Maison della Nocciola, La Goccia, Deltatre Innovation Lab, iRobot, EraGoffi, Farmacia Vecco del Conservatorio, Farmacia Vecco via Roma, K-Way, Tramezzino.it, Ersel, Martini & Rossi, Verdelilla, Valmora, T18, Dolomitic Water, Ethical Grace, Lorenzo e Paola Monticone, Vanni, Miamo, Optotecnica, Fior di Loto, Perino Vesco.

Per maggiori informazioni: www.fondazionepaideia.it

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Oltre 8 mila euro di sanzioni a ristoranti ed esercizi

Articolo Successivo

A Torino torna la Festa dei Vicini

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta