violenza domestica

Marito violento arrestato dai carabinieri

Ha aggredito e picchiato la moglie al culmine di un litigio ed è stato arrestato dai carabinieri.

A Torino, via Piossasco, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti, dopo una segnalazione al 112, per una lite in famiglia. È stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per denunciare il marito violento.

Umiliazioni e prepotenze che duravano ormai da tempo e che in questo periodo  di quarantena sono aumentate.   Un italiano di 34 anni è stato arrestato per maltrattamenti. L’uomo è ritenuto responsabile  di condotte vessatorie e reiterate violenze psico-fisiche nei confronti della moglie,  una ragazza peruviana di 27 anni.

L’uomo dopo aver litigato con la moglie per futili motivi l’ha aggredita per l’ennesima volta strattonandola e facendola cadere a terra. La vittima, che non ha inteso sottoporsi alle  cure mediche, è stata informata sulle modalità di accesso ai centri antiviolenza. E’ stato applicato il codice rosso (Il “codice rosso” introduce una corsia preferenziale per le denunce, rende le indagini più rapide e obbliga i pm ad ascoltare le vittime entro tre giorni).

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La tentazione ricorrente di riscrivere la Costituzione

Articolo Successivo

Piccoli artisti: in più di 300 per disegnare l’arte

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta