Napoli (Fi): “Appendino sospenda la Ztl”

L’on. Osvaldo Napoli, capogruppo di Forza Italia al Comune, alla luce delle restrizioni anti-coronavirus rivolge un  invito al sindaco di Torino:

“dopo il decreto del governo che dispone la chiusura di tutti o quasi gli esercizi di ogni genere, è il caso di abolire la Ztl per la durata in vigore del decreto governativo. Non vedo controindicazioni a questo suggerimento”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Chiuso pizza-kebab: trovate blatte e irregolarità

Articolo Successivo

Denunciati due uomini: “siamo usciti solo per acquistare lo stupefacente…”

Recenti:

I due punti. E poi?

L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless