Una nota della società editoriale Gedi, che pubblica il quotidiano informa che ‘Un dipendente poligrafico della Stampa è risultato positivo al coronavirus. L’azienda ha subito informato le autorità competenti ed avviato il protocollo interno per mettere in sicurezza ambiente di lavoro, poligrafici e redattori. La redazione proseguirà l’attività in modalità ‘smart working’, garantendo così, come sempre, l’informazione web e cartacea ai propri lettori. L’attività in redazione riprenderà al termine delle attività di bonifica delle autorità sanitarie preposte”. Nella foto la sede del quotidiano in via Lugaro.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Un tempestivo intervento della Polizia di Stato, a Torino, ha permesso di salvare la vita a
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
Extinction Rebellion a Torino, in zona piazza Massaua, ha affisso maxi-manifesti contro Leonardo spa, con l’obiettivo
Scontro tra una moto e un’auto sull’A26 direzione Genova, tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Qui
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni

