astro-storie

Astro-Storie Torinesi: l’oroscopo di Febbraio

Cravicorn

«Pesce Veloce Del Baltico» dice il menu, che contorno ha? «Torta Di Mais» e poi servono polenta e baccalà…
Astigiano, cantante ed autore di fama internazionale Paolo Conte, da vero Capricorno piemontese, ha raggiunto le vette del successo artistico nonostante un carattere schivo e solitario: l’amore incrollabile per il proprio salotto e per la campagna nebbiosa, l’Africa celata e scoperta in giardino “tra l’oleandro e il baobab”. Ad un certo punto della sua vita ha dovuto però vincere la timidezza iniziando a cantare quelle canzoni che fino ad allora si limitava a scrivere, per altri interpreti. Ungulato alpino, fai tesoro di questo esempio ed approfitta del Carnevale 2020 per tuffarti in una nuova era, lasciando che il merluzzo che c’è in te si trasformi un uno splendente Pesce Veloce Del Baltico.

Sorgiss

astro-storie acquario“Sono permaloso con i permalosi, arrogante con gli arroganti, presuntuoso con i presuntuosi e con chi non stimo. Per il resto sono uno normale” così ha dichiarato Gian Piero Gasperini nel corso di una intervista. Nato a Grugliasco sotto il segno dell’Acquario, è considerato unanimemente uno dei migliori allenatori di calcio italiani, è famoso soprattutto per valorizzare i giocatori più giovani, riuscendo a formare ogni anno nuovi campioni. I nati sotto questo segno sono infatti liberi, ribelli, indisciplinati ed eccentrici ma anche solidali e cooperativi. Cerca di lasciare il giusto spazio a queste due ultime caratteristiche e – proprio come il Gasp – riuscirai sempre a stupire, raggiungendo e facendo raggiungere, con entusiasmo, risultati imprevedibili.

 

Pèss

astro-storie pesciUn giorno l’Avvocato Agnelli, nato sotto il segno dei pesci (oltre che tra due guanciali, con la camicia, un Omega Seamaster bene in vista sul polsino della stessa, una fabbrica di automobili ed un importante club calcistico torinese)… disse pubblicamente: “mi piace il vento perché non si può comprare”. Usa questa frase come spunto di riflessione e vivi il tuo febbraio alla ricerca di piaceri semplici e di magici momenti in mezzo della natura: in campagna, sui laghi, od in montagna. Poco importa dove insomma, basta scegliere una meta di tuo gusto tra le numerose che il Piemonte offre e condividere questa esperienza con le persone care, tutto ciò ti permetterà di divertirti senza spendere una fortuna, per iniziare la nuova decade con vitalità ed energia inaspettate.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Emergenza “tratta” in Piemonte

Articolo Successivo

Controlli sui mezzi Gtt: due arresti

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta