Il governatore Alberto Cirio chiederà lo stato di emergenza occupazionale per il Piemonte: “siamo pronti a istituire un tavolo politico per monitorare la crisi e, in accordo con sindaci e organizzazioni dei lavoratori, avere la forza per chiedere a Roma i fondi per superare le difficoltà”. Il presidente lo ha annunciato al termine dell’incontro con i rappresentanti delle aziende piemontesi in crisi. “E’ una crisi occupazionale grave, con almeno 5mila posti di lavoro a rischio, e va affrontata come una calamità naturale”, sostiene Cirio.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Emergenza idrica, riapre l’Osservatorio regionale La Regione Piemonte torna ad attivare gli strumenti di monitoraggio per
Continuano a creare disagi i blackout che nelle ultime settimane hanno interessato diversi quartieri della città.
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla

