A Settimo torinese gli artificieri dei carabinieri sono intervenuti in via Cena sul luogo di ritrovamento di un presunto ordigno che sembrerebbe presentare un timer. Il protocollo di sicurezza ha imposto l’ uso del cannoncino a distanza prima di avvicinarsi al manufatto. Contemporaneamente 2 cani antiesplosivi del nucleo carabinieri cinofili hanno effettuato le dovute bonifiche dell’intera area. L’ordigno pare falso ma ben ricostruito.

Recenti:
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà
Per costruire una rete di cura più forte e integrata I medici: “Non abbassiamo la guardia.
Si è chiuso con una partecipazione particolarmente significativa il bando regionale per l’adesione alla prima annualità
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla

