Greta Thunberg arriva a Torino venerdì. Lo ha annunciato lei stessa su Twitter, avvisando i ragazzi torinesi di Fridays for future che manifesteranno con lei in piazza Castello. La giovane si trova ora a Madrid e ha deciso di fermarsi nella nostra città, prima di tornare in Svezia. La sindaca Appendino le ha dato il benvenuto scrivendo un post sui social.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Uno strumento unico, digitale e georeferenziato, per programmare e gestire in modo efficace e coordinato tutte
IL SAPPE: “BASTA, I POLIZIOTTI PENITENZIARI NON POSSONO ESSERE LASCIATI SOLI” TORINO, — Ancora sangue, ancora
RACCOLTI 15 MILA EURO PER L’ISTITUTO DI CANDIOLO – IRCCS La “gara per la ricerca” è
Confagricoltura chiede interventi strutturali Dalle temperature eccezionalmente elevate registrate a maggio alle violente grandinate che hanno
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PIANIFICATI NEI GIORNI DI MINORE AFFLUENZA Lavori concentrati nelle sole mattinate di sei

