La notte scorsa un cadavere è stato abbandonato di fronte all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. In due sono scesi da un’auto e hanno lasciato il corpo, ormai senza vita, su una panchina davanti all’ingresso del nosocomio. Un passante ha visto la scena e ha chiamato i carabinieri. In base agli accertamenti medico-legali l’uomo – di cui è ancora sconosciuta l’identità – sarebbe morto circa cinque ore prima del ritrovamento a causa di “edema polmonare con conseguente scompenso cardiaco”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Il blackout di questa mattina a Torino ha rischiato di portare a interruzioni nell’erogazione di acqua
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
Crescono i contratti transitori (+6,3%) calano gli agevolati di lungo periodo (-6,4%) Gallipoli (presidente): “I contratti
La Giunta regionale ha approvato il Piano di gestione forestale delle proprietà della Città di
La Regione Piemonte approva l’aggiornamento del Piano regionale di qualità dell’aria e avvia nuove misure anti

