Disoccupato trasforma appartamento in serra della marijuana

Trasforma il suo appartamento in un laboratorio/serra di marijuana, carabinieri individuano stanza segreta e arrestano un disoccupato                            

Per sbarcare il lunario, un disoccupato di 30 anni di Forno C.se ha trasformato la sua casa in un laboratorio-serra di marijuana. Ieri mattina, i carabinieri della Stazione di Rivara, con l’ausilio di Jackie, un cane antidroga, hanno perquisito la casa di Marco O. e hanno sequestrato 10 kg tra infiorescenze e foglie di marijuana, 97 piante di marijuana coltivate all’interno di una serra areata e riscaldata, ricavata nell’appartamento, in una “stanza segreta”, e vario materiale per il confezionamento e la produzione.   La marijuana era sparsa per tutta la casa ed è stato Jackie a individuare la serra in una stanza segreta dell’appartamento.                                              

Il paese piccolo e la gente mormora…

                                                                                                                                                 Il forte odore proveniente da quella casa e il continuo via vai di persone, in qualsiasi ora del giorno della notte, non è passato inosservato sia ai concittadini del produttore di cannabis  che ai carabinieri che ieri mattina hanno perquisito la casa.

L’uomo è stato arrestato.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Riscoprire il fascino del Natale attraverso i giochi di una volta

Articolo Successivo

Domenica treni fermi a Porta Nuova per il disinnesco della bomba

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta