Un’anziana è deceduta al San Giovanni Bosco. Era inciampata in un tombino in corso Brescia, all’ angolo con via Alessandria. L’hanno vista a terra priva di sensi e con una ferita alla testa al uni passanti che hanno chiamato l’ambulanza . La polizia municipale ritiene che la donna, di 87 anni, possa avere perso l’equilibrio vicino alle strisce pedonali, a pochi passi dal marciapiede, a causa di un dislivello di quasi due centimetri tra l’asfalto e il tombino.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
APPROVATE DALLA GIUNTA REGIONALE DUE “SCHEDE DI MISURA” A DISPOSIZIONE RISORSE COMPLESSIVE DI CIRCA 84 MILIONI
Quattro smartphone, diversi microtelefoni e sostanza stupefacente di tipo Subutex sono stati sequestrati nel carcere di
L’OPINIONE I ” nuovi tropici sabaudi” : 37 gradi. I blackout si moltiplicano ( e già
Tragedia a Torino in un appartamento di via Domodossola. Una donna e la figlia sono state

