Anche una delegazione della polizia alla Camminata del Valentino

Domenica, alle ore 10, avrà luogo l’annuale corsa-camminata non competitiva organizzata dalla Fondazione Medicina a misura di Donna Onlus, con la partecipazionedel personale medico del Dipartimento Ginecologia ed Ostetricia del presidio ospedaliero S.Anna.

La passeggiata si svolgerà all’interno del parco del Valentino, con ritrovo davanti all’omonimo Castello, si svilupperà su un percorso di circa 2km e coinvolgerà circa 500 famiglie,  con bambini ed anche animali domestici al seguito.

Alla manifestazione podistica ha aderito anche la Polizia di Stato, che sarà rappresentata   dalla Sezione Atletica P.di S. di Torino.

Il progetto, giunto alla sua seconda edizione, consentirà di dotare il reparto Maternità del S. Anna di uno strumento diagnostico di nuova generazione, un cardiotocografo pergravidanze gemellari.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Le Giornate Fai d’autunno

Articolo Successivo

Promettevano di riscattare i debiti e poi minacciavano i clienti

Recenti:

La ricerca in sanità: l’ASL TO4

Tra studi e innovazione con Aziende Sanitarie e IRCCS Studiare il cuore delle future mamme per personalizzare le cure dell’ipertensione in gravidanza La gravidanza

IL METEO E' OFFERTO DA

vialattea