Al TTG le montagne piemontesi si presentano al mondo

“VERMOUTH ON THE SNOW” AL TTG DI RIMINI

VIALATTEA, BARDONECCHA SKI, MONTEROSA SKI E LIMONE RISERVA BIANCA SI PRESENTANO AD IMPORTANTI TOUR OPERATOR INTERNAZIONALI

 

In occasione del TTG di Rimini (10-12 ottobre), il principale marketplace del turismo B2B in Italia oltre che manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia – la Regione Piemonte con il supporto operativo di Turismo Torino e Provincia organizza l’incontro “VERMOUTH ON THE SNOW”.

L’appuntamento è per giovedì 10 ottobre alle ore 17.30 presso lo stand della Regione Piemonte (HALL: 5 – STAND: 062 099).

Gli invitati? Alcuni tra i più importanti tour operator dalla Cina, Norvegia, Danimarca, Svezia e UK che programmano l’Italia e, nello specifico, destinazioni legate al food e agli sport invernali.

L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare la vasta offerta invernale dei comprensori che caratterizzano le montagne piemontesi; dopo il saluto e la presentazione della Regione Piemonte e dell’ATL Turismo Torino e Provincia sull’importanza del turismo invernale per il territorio piemontese, toccherà alle stazioni invernali ospiti raccontare i propri highlight: Vialattea, uno dei comprensori più grandi d’Europa con le sue molteplici offerte per gli appassionati della neve e per il dopo sci dove a gennaio ritornerà l’Audi Fis Ski World Cup, Bardonecchia Ski, comprensorio family friendly con una spiccata attenzione al food oltre che facilmente raggiungibile via autostrada e treno che presenterà le novità della stagione come l’Alpine Coaster (slitta su binario) e la nuova seggiovia a 4 posti con cupole a Melezet, Monterosa Ski, comprensorio che abbraccia tre valli e due regioni caratterizzato da un’innovazione continua negli impianti, piste e innevamento e Limone Riserva Bianca, località tra Piemonte, Liguria e Francia con le sue novità per la stagione imminente.

 

E dopo una bella discesa cosa c’è di meglio di regalarsi un buon cocktail? Per questo la presentazione sarà allietata dalla presenza di Martini & Rossi, il brand famoso in tutto il mondo. A loro il compito di raccontare la storia del Vermouth, l’evoluzione dell’iconico Milano-Torino, con l’Americano sino al Negroni; l’intervento si conclude con la dimostrazione della tecnica di miscelazione del cocktail e con un tasting di Martini Riserva Speciale Rubino.

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Tutti assolti al processo per le morti da amianto all’Olivetti

Articolo Successivo

Come sarà “La Città del Futuro”?

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta