Al TTG le montagne piemontesi si presentano al mondo

in LYFESTYLE

“VERMOUTH ON THE SNOW” AL TTG DI RIMINI

VIALATTEA, BARDONECCHA SKI, MONTEROSA SKI E LIMONE RISERVA BIANCA SI PRESENTANO AD IMPORTANTI TOUR OPERATOR INTERNAZIONALI

 

In occasione del TTG di Rimini (10-12 ottobre), il principale marketplace del turismo B2B in Italia oltre che manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia – la Regione Piemonte con il supporto operativo di Turismo Torino e Provincia organizza l’incontro “VERMOUTH ON THE SNOW”.

L’appuntamento è per giovedì 10 ottobre alle ore 17.30 presso lo stand della Regione Piemonte (HALL: 5 – STAND: 062 099).

Gli invitati? Alcuni tra i più importanti tour operator dalla Cina, Norvegia, Danimarca, Svezia e UK che programmano l’Italia e, nello specifico, destinazioni legate al food e agli sport invernali.

L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare la vasta offerta invernale dei comprensori che caratterizzano le montagne piemontesi; dopo il saluto e la presentazione della Regione Piemonte e dell’ATL Turismo Torino e Provincia sull’importanza del turismo invernale per il territorio piemontese, toccherà alle stazioni invernali ospiti raccontare i propri highlight: Vialattea, uno dei comprensori più grandi d’Europa con le sue molteplici offerte per gli appassionati della neve e per il dopo sci dove a gennaio ritornerà l’Audi Fis Ski World Cup, Bardonecchia Ski, comprensorio family friendly con una spiccata attenzione al food oltre che facilmente raggiungibile via autostrada e treno che presenterà le novità della stagione come l’Alpine Coaster (slitta su binario) e la nuova seggiovia a 4 posti con cupole a Melezet, Monterosa Ski, comprensorio che abbraccia tre valli e due regioni caratterizzato da un’innovazione continua negli impianti, piste e innevamento e Limone Riserva Bianca, località tra Piemonte, Liguria e Francia con le sue novità per la stagione imminente.

 

E dopo una bella discesa cosa c’è di meglio di regalarsi un buon cocktail? Per questo la presentazione sarà allietata dalla presenza di Martini & Rossi, il brand famoso in tutto il mondo. A loro il compito di raccontare la storia del Vermouth, l’evoluzione dell’iconico Milano-Torino, con l’Americano sino al Negroni; l’intervento si conclude con la dimostrazione della tecnica di miscelazione del cocktail e con un tasting di Martini Riserva Speciale Rubino.