Ojsolution main sponsor della Reale Mutua Basket Torino

Il Consorzio Outsourcing Job Solution (OJSolution), azienda leader nel settore delle esternalizzazioni dei servizi d’impresa, annuncia il proprio impegno per riportare il movimento cestistico torinese ai massimi livelli, diventando uno dei principali sponsor della società di pallacanestro Reale Mutua Basket Torino, da quest’anno militante nel campionato nazionale di serie A2.
“OJSolution continua a credere nel ‘enorme potenziale espresso dalla piazza torinese, ricca di tifosi appassionati e competenti, ai quali sentivamo il bisogno di dare una risposta, affiancandoci ai coraggiosi imprenditori (il presidente del a Dinamo Sassari Stefano Sardara, “in primis”) che hanno saputo in così breve tempo ricostruire una struttura solida e ambiziosa. – ha dichiarato il Presidente del Consorzio Mario Burlò – OJSolution è una società che -occupandosi di risorse umane- pone al centro dei suoi valori la persona. Lo fa innanzitutto sul lavoro, impegnandosi a creare le condizioni ideali affinchè esso non sia solo fonte di sostentamento, ma anche di accrescimento e di integrazione”.
Prima in Italia OJSolution ha sviluppato una nuova forma di management -l’outsourcing HR- attraverso il quale si affianca alle imprese supportandole nella gestione dei comparti esternalizzati e garantendo ai titolari considerevoli risparmi di tempo e denaro.
Ecco perchè , dicono in azienda “parte integrante del a “mission” di OJSolution è il sostegno allo sport come strumento di integrazione sociale e di sviluppo personale e comunitario. Per questo il marchio OJSolution è presente sul territorio nazionale in società sportive di discipline diverse, quali il Calcio, il Basket, l’Hockey su Ghiaccio e su Prato, la Pallamano”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Juve e Toro al “Caligaris”

Articolo Successivo

Il nuovo assessore all’Urbanistica? Lo conosceremo il 9 settembre

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta