Foibe, Montaruli-Marrone (FDI): “Scritte vergognose in zona San Paolo”

“Appendino  intervenga”

“Sono comparse in queste ore a Torino e nel quartiere San Paolo scritte ingiuriose e orrende contro la memoria e la dignità degli infoibati. Lo si apprende dal profilo fb dell’Unione degli istriani.
E’ vergognoso che qualcuno provi a minare la memoria condivisa. Non si tratta di mero vandalismo ma è istigazione all’odio e oltraggio
Il Sindaco Appendino condanni con noi l’episodio e provveda alla rimozione delle scritte. In caso di sua latitanza provvederemo noi perché attacchi come questi meritano di essere combattuti senza tregua” annuncia Augusta Montaruli, parlamentare di Fratelli d’Italia, insieme a Maurizio Marrone, capigruppo FDI in Consiglio Regionale del Piemonte, che aggiunge “Non è casuale che queste scritte vergognose appaiano in Borgo San Paolo dove sono attive occupazioni antagoniste che godono della vicinanza di consiglieri comunali e circoscrizionali grillini. Non accetteremo mai che i quartieri torinesi diventino zona franca per certi messaggi intollerabili”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Bimba di due anni soffocata dal cibo

Articolo Successivo

Controlli delle fiamme gialle in Valle di Susa

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta