Le vittime sono due anziani torinesi coinvolti oggi in un incidente sull’autostrada Brescia-Torino. La vettura su cui viaggiavano marito e moglie, lui di 71 anni e la donna di 76, e’ sbandata per cause da accertare finendo a sbattere contro il guard rail e ribaltandosi. Quando sono stati liberati dalle lamiere dai vigili del fuoco, i soccorritori hanno solo potuto constatare la morte dei due.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
A TORINO LA PRESENTAZIONE DEL VOLUME CHE RACCONTA L’IMPEGNO DEI VOLONTARI PIEMONTESI IN ALBANIA A oltre
È mancata nella sua casa di Venezia, a 99 anni, Cristiana Brandolini d’Adda. Era figlia di
Un motociclista di 53 anni è morto nel pomeriggio di oggi in uno scontro con un’auto
È stato rinnovato oggi presso la Questura di Torino il Protocollo d’Intesa tra il Centro Operativo
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle

