Il rock di Ben Harper  e il Britpop di Liam Gallagher

Rock Jazz e dintorni

 

Lunedì. Al Borgo Medievale si esibisce il sassofonista Gianni Denitto.

Martedì. Al GruVillage suona Ben Harper. Allo stadio Olimpico arriva Ligabue.  A Collegno per “Flowers”, sono di scena i Pinguini Tattici Nucleari preceduti dal romano Claudio. All’Off Topic si esibisce Maria Antonietta e Fadi.

Mercoledì. Inaugurazione di “Astimusica” con i Lacuna Coil. Per “Flowers” sono di scena gli Ex-Otago affiancati dal duo Viito. Al Parco Dora canta Michele Zarrillo.

Giovedì. Per “Astimusica” suonano gli America. A Barolo per “Collisioni” si esibisce Liam Gallagher, ex voce degli Oasis. Debutto per “Stupinigi Sonic Park” con l’esibizione di Skunk Anansie. Al Gru Village è di scena il Dj Bob Sinclair. Per “Flowers” si esibisce Madman e Massimo Pericolo.

Venerdì. Al Gru Village suona la band australiana Wolfmother. A Cervere nell’anfiteatro recital di Paolo Conte. Per “Astimusica” sono di scena i Negrita. Per “Collisioni” si esibisce il trio Max Gazzè, Daniele Silvestri e Carl Brave. Per “Flowers” arriva Jack Savoretti.

Sabato. Al Gru Village suonano i Dream Theater. Per “Collisioni” si esibiscono  Salmo e i Maneskin. Al via il “Kappa Futur Festival” con Carl Cox, Prins Thomas, Amelie Lens, Derrick May, Boys Noize. A “Stupinigi Sonic Park” sono di scena Eugenio in Via di Gioia. Ad Ameno Blues suona la chitarrista Ana Popovic. Per “Astimusica” canta Donatella Rettore mentre Nada si esibisce a Valsavarenche per “Musicastelle”. Per “Flowers” si esibiscono Romina Falconi, Djs From Mars, Immanuel Casto, The Andrè.

Domenica. Ad Ameno Blues suona il pianista Carlos Franzetti. A Barolo è di scena Jared Leto leader dei Thirty Seconds To Mars con Mahmood. Per il “Kappa Futur Festival” si esibiscono Ricardo Villalobos, The Black Madonna, Peggy Gou, Vitalic, Modesellektor, Richie Hawtin, Motor City Drum Ensemble, Seth Troxler, Nina Kraviz. A Valsavarenche è di scena Enrico Nigiotti.

 

Pier Luigi Fuggetta

 

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Antonmario Semolini, il maestro che dialoga con la musica

Articolo Successivo

Beccato pusher travestito da sportivo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta