Ream Sgr acquista “I Glicini”

Continua l‘impegno di Ream Sgr ( Fondo immobiliare torinese costituito da varie fondazioni bancarie piemontesi, fra cui la Fondazione CRT) nel settore delle Residenze per anziani. Per conto del Fondo immobiliare GERAS 2, – REAM SGR in data odierna ha sottoscritto il contratto definitivo di compravendita della residenza sanitaria assistenziale (RSA) “I Glicini”, sita a Bra (CN).L’immobile, ha una superficie complessiva pari a ca. 5.000 mq, ed è stato acquistato per un valore di € 7.600.000 ed ha una dotazione di 92 posti letto complessivi gestiti da Socialcoop Consorzio Cooperative Sociali Soc. Coop. Sociale.

“Con questa acquisizione – dichiara il Presidente Giovanni Quaglia – REAM SGR continua nella sua politica di investimento nell’economia reale ed in particolare in strutture a servizio delle persone. Il Fondo GERAS 2 ha fino ad ora comprato circa 500 posti letto che, sommati ai circa 800 acquisiti dal Fondo GERAS, costituiscono un significativo intervento nell’ambito delle residenze per anziani autosufficienti e non nel nord ovest d’Italia.”

“REAM SGR – afferma Oronzo Perrini, Direttore Generale – con gli investimenti effettuati dai Fondi GERAS e GERAS 2, consolida il proprio ruolo da protagonista in questa asset class. Il patrimonio dei due Fondi è concentrato in Regioni in cui la domanda di servizi assistenziali è in forte crescita e si avvale della gestione professionale dei principali operatori di mercato.
Scopo del Fondo GERAS 2 – che ha avviato la propria operatività a luglio 2018 – è quello di investire circa 200 milioni in residenze per studenti, residenze socio-sanitarie e socio-assistenziali ed in strutture turistico ricettive.”

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

I “Virtuosi dell Accademia di San Giovanni” in concerto

Articolo Successivo

“Dreams & Hopes” ad Azeglio con le Musiche da ripostiglio

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta