Dalla sera di Pasquetta e per tutta la giornata di martedì sono previste piogge su Torino e sul Piemonte. Le precipitazioni dovrebbero contenere, secondo gli esperti meteo, una considerevole percentuale di granelli di sabbia rossa di origine sahariana, poichè la perturbazione proviene dal nord Affrica, spinta da forti venti di scirocco. Da mercoledì di nuovo bel tempo e poi nuove precipitazioni il 25 aprile. si prevede un abbassamento delle temperature di 6-7 gradi, con nevicate in montagna.
Recenti:
La sofferenza dell’automotive colpisce duro anche le migliaia di microimprese, principalmente artigiane, che operano nell’indotto “allargato”
“Il Progetto integrato stazioni 2026-2030 sta procedendo con diversi cantieri aperti, essendo stati già finanziati 87
Prosegue il percorso di recupero di una delle aree industriali dismesse più estese di Torino, già
Questa mattina, con ordinanza predisposta dal Questore di Torino, nell’ambito dei consueti servizi di controllo straordinario
Innovazione, sostenibilità ambientale, cultura e turismo sono al centro dei 24 nuovi progetti finanziati dal Programma

