ll suo atteggiamento aveva insospettito gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” che lo hanno fermato per un controllo in via Pergolesi angolo via Cravero. In tarda serata lo straniero, un cittadino marocchino di 25 anni, alla vista della pattuglia aveva provato ad allontanarsi, ma era stato fermato e trovato in possesso di 2 grossi involucri di sostanza stupefacente. Aveva fornito versioni contrastasti circa l’acquisto delle dosi, secondo gli agenti troppo grandi per uso esclusivamente personale, difatti, sul cellulare del 25enne, sono emerse diverse conversazioni che dimostravano l’attività di spaccio. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.Recenti:
Sabato 27 giugno la sfilata CNA Federmoda nella giornata inaugurale Torna a Torino, dal 27 giugno
Vinovo – Una giornata di festa ha animato giovedì 25 giugno, la RSA Alberto Dalmasso,
«Il pacchetto di misure illustrate dalla Regione Piemonte, grazie alle quali verrà scongiurato il blocco autunnale dei
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi nel quartiere Crocetta di Torino, un cittadino
L’intervento di domenica 7 giugno alla Casa della Madia, ha avuto come ospite Alessandro Aresu, studioso
