Noleggio furgoni: risparmia e dormi sereno con Locauto Take It Easy

Affittare un furgone può essere motivo di ansia, specie per chi deve organizzare il trasporto all’ultimo momento, senza la possibilità di programmare tutto in tranquillità. Per fortuna esistono soluzioni su misura che trasformano il noleggio in un’esperienza facile e sicura, semplice da gestire e all’insegna del risparmio: è il caso, in particolare, delle offerte per il noleggio furgoni low cost di Locauto e della sua divisione Van.

.Quanto costa noleggiare un furgone?

La tariffa giornaliera per l’affitto di un furgone dipende da vari fattori: in primo luogo dalla durata, dal chilometraggio incluso e dalla categoria del veicolo. A incidere fortemente sul prezzo sono, poi, i servizi aggiuntivi, ovvero la possibilità di configurare il noleggio in base alle proprie esigenze, acquistando extra e coperture aggiuntive per assicurare il vano di carico, tutelarsi in caso di infortuni e così via. Le soluzioni per risparmiare non mancano, come dimostra la formula Take it Easy di Locauto, una speciale offerta per il noleggio di veicoli commerciali che consente di ritirare il furgone a partire dalle ore 16 e di cominciare a pagarlo solo dal giorno seguente. La promo, valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile con ritiro del mezzo entro il mese di dicembre, è tra le offerte più convenienti per il noleggio di furgoni, grazie a un duplice vantaggio: quello di approfittare delle vantaggiose tariffe web e di programmare comodamente la presa del veicolo. Un’opportunità decisamente interessante per chi necessita, ad esempio, di un furgone per il trasloco e vuole dormire sonni sereni, senza svegliarsi all’alba per correre all’ufficio di noleggio.

Come noleggiare un furgone

Prenotare il veicolo è semplice! Personalizzare il trasporto online è un’operazione intuitiva, veloce e gestibile in pochi step, con tre vantaggi fondamentali: risparmio, qualità e trasparenza.Le condizioni e i costi sono chiari e ben dettagliati: a partire dalle coperture assicurative per ridurre o eliminare la responsabilità danni/furto, fino al noleggio di carrelli per semplificare il trasporto del materiale. Per ogni necessità, inoltre, è possibile contare su un servizio di assistenza affidabile per configurare la propria esperienza di noleggio.La prenotazione online consente di accedere alla promozione Take It Easy, con la possibilità di scegliere una modalità alternativa: rivolgersi al call center Locauto Rent per avere tutte le informazioni utili e perfezionare il contratto di noleggio. In entrambi i casi si avrà diritto a un periodo di tolleranza: ritirando il furgone a partire dalle ore 16, come anticipato, si potrà utilizzare liberamente il mezzo – ad esempio, per portarsi avanti con il trasloco – mentre la tariffa scatterà solo a partire dalle ore 8 del giorno successivo. Quanto alla scelta del veicolo, Locauto è una garanzia perché i veicoli commerciali sono il DNA della compagnia. Per ogni esigenza di trasporto, la divisione Van offre tipologie su misura spaziando dal piccolo cargo al veicolo speciale con sponda idraulica. La categoria più versatile sono i furgoni a passo medio, un mezzo agile che garantisce un ottimo spazio di carico per le merci e gli ingombri più impegnativi. Grazie alla qualità indiscussa della flotta e all’equipaggiamento con sistema anti-rollio, il carico viaggia sicuro in ogni situazione. I sensori di parcheggio e il controllo elettronico della stabilità, inoltre, agevolano i movimenti garantendo un’aderenza ottimale anche sui terreni più disagevoli. Dal piccolo trasloco alle esigenze logistiche professionali, la divisione Van offre veicoli moderni e in perfetto stato di manutenzione: l’età massima dei furgoni, infatti, è di 6 mesi, caratteristica che fa della flotta Locauto una delle più giovani sul mercato. Bando allo stress, dunque, per i piccoli e i grandi spostamenti.

Informazione promozionale

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Armati di coltello entrano in casa e minacciano una donna

Articolo Successivo

Vento e siccità alzano il rischio incendi

Recenti:

INFORMATIVA PRIVACY

  Si informano clienti/fornitori (interessati al trattamento) che i rapporti professionali instaurati con lo scrivente Titolare

VITE NOTTURNE

Per tre anni e tre vendemmie, un uomo, un cane e una macchina fotografica si sono

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta