Ascom Torino e Confesercenti, dopo l’incontro con l’assessore comunale ai Trasporti, Maria Lapietra, comunicano che il tavolo di confronto sulla Ztl è stato sospeso per “una non disponibilità dell’assessore a porre punti fissi, da noi richiesti su cui ragionare e confrontarci”. Così i presidenti di Ascom Torino e Confesercenti, Maria Luisa Coppa e Giancarlo Banchieri. “Non c’è stata apertura da parte dell’assessore: ha ribadito per intero la posizione dell’amministrazione comunale, espressa in delibera. Noi non siamo disposti a prestarci allo stucchevole giochetto di una disponibilità del tutto formale a fronte di decisioni che vengono prese a danno di imprenditori e cittadini”.
Clelia Ventimiglia
Recenti:
L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli ultimi anni
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo l’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino sui disagi relativi alla rete elettrica cittadina,
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
Il toro del Farò è caduto dal lato sud di piazza Castello, verso via Roma e
