Massimiliano Allegri commenta a caldo la sconfitta della Juve contro l’Atletico Madrid: “loro riescono a stare nella partita anche quando non ci sono sussulti. Ma abbiamo la possibilità di ribaltarla, bisogna avere fiducia, non bisogna piangersi addosso. Si sapeva che sarebbe stata difficile perché l’Atlético è forte”. Aggiunge l’allenatore bianconero: “nella ripresa abbiamo sbagliato, c”è delusione, ma capita che le squadre perdano la prima. Non sarà semplice, ci vorrà una grande gara al ritorno e io sono comunque fiducioso”.
(Foto Claudio Benedetto www.fotoegrafico.net)
Recenti:
Il Piemonte, le province di Cuneo e Asti in particolare, si preparano a diventare il cuore del ciclismo
The Graphic Novel Mentre a quasi 39 anni riscrive ancora la storia del calcio mondiale
A quasi vent’anni dall’inizio della loro rivalità, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a essere
Oltre mille runner e più di 2.000 persone: Aurora si mobilita tra sport e solidarietà Grande
La settimana più calda per gli sport da combattimento è ufficialmente iniziata. Domenica 28 giugno, la
