Informazione promozionale
Cena, serenata e salita in cupola
Una notte romantica ed esclusiva in uno dei luoghi magici di Torino
Una sala normalmente chiusa al pubblico riservata ad un massimo di 30 coppie.
Una rosa al tavolo.
Candele profumate.
Due musicisti pronti a trasformare in melodia i vostri pensieri e sentimenti dedicandoli, sotto forma di serenata, alla persona che amate.
Un menù musicale su ciascun tavolo
Questi sono solo alcuni degli ingredienti del S. Valentino più romantico di Torino.
Fuori dall’orario di apertura, immersi nella quiete e nella suggestione della Basilica di Superga 30 coppie potranno vivere una serata indimenticabile. Occhi negli occhi con la persona amata, trascorrerete una serata fuori dal tempo gustando un’ottima cena nella meravigliosa “Sala Petterlin”, normalmente chiusa al pubblico – privatizzata ed allestita per l’occasione.
Held Eventi, in collaborazione con “La Paranza del Geco” e “Simone Campa – Arte e Tradizione”, vi offrirà anche la possibilità di dedicare una serenata alla vostra dolce metà.
Riprendendo lo stile tradizionale della posteggia napoletana (partenopea) e della serenata su commissione – eseguita da sempre sotto al balcone dell’innamorata – in occasione della cena di San Valentino due musicisti di grande talento passeranno tavolo per tavolo offrendo un brano musicale ad ogni coppia.
Simone Campa | voce, chitarra classica e battente, flauti, fisarmonica diatonica, percussioni
Angelo Palma | voce, chitarra classica
Un canto d’amore, una serenata, una dedica in musica con chitarra, mandolino, fisarmonica diatonica, intrecciando le proprie voci in testi e parole d’amore e di sentimento, tra passione e romanticismo.
Quali saranno le canzoni che potrete dedicare?
Sarà presente su ogni tavolo un “menù musicale” su cui saranno riportati i brani da poter richiedere, affinché ogni coppia possa scegliere quale brano desidera come momento di intrattenimento musicale. Il repertorio dei brani spazia dalle tradizioni italiane alla canzone francese, dai classici sudamericani al Messico e Cuba, dalla Spagna all’Andalusia.
Terminata la cena, sarà possibile salire i 131 gradini che conducono sulla cupola della Basilica per l’ultimo bacio della serata da scambiarsi sotto le stelle ed osservando il panorama di Torino da uno dei punti più alti e romantici della città.
MENU’ DELLA SERATA
Cocktail di benvenuto
Antipasti
-Gamberone rosso su vellutata di zucca e timo
-Flan ‘800
-Chateaubriand di tonno in crosta di pistacchi di Bronte e spume di sairass ai profumi di agrumi
Primi
– Risotto del Re
– Crema Parmantier e le sue croccantezze
Secondo
– Guazzetto di pescato con finocchi gratin
Dolce
– Cuore caldo della Basilica
Vino – Solis Vis di Tenuta Montemagno
Acqua – Caffè
Inizio evento: h 20.00
Fine evento: h.23.00 ca
Prenotazione obbligatoria.
Evento ideato e realizzato da Held Eventi s.n.c.
Quota di partecipazione:
Intero € 62.00
Riduzioni, sconti e gratuità riservati ai possessori della Held Eventi Gold Card.
La quota comprende:
Serenata dedicata per ciascuna coppia
Biglietto per la salita alla cupola della Basilica di Superga in notturna
Info Line dedicata
Servizio Memo
Referente in loco
CONVENZIONI:Cral Regione Piemonte, Cral Comune di Moncalieri, Assocral, Cisl Card, Tessera “Io Studio” come da convenzioni stipulate con i relativi enti e non cumulabili.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Per ulteriori informazioni in merito a questo evento e/o per essere ricontattati dalla segreteria organizzativa, inviare una mail con scritto “INFO VALBAS 14” oppure “PRENOTAZIONE VALBAS 14” all’indirizzo: torinese@held-eventi.com
(FOTO MARIO ALESINA)
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE