“Gira in queste ore un finto volantino su facebook, di una volgarità e cattiveria raccapriccianti: non si tratta di satira, o di battaglia politica: è puro sciacallaggio, spazzatura da social che dovrebbe far vergognare chi lo ha prodotto, diffuso e condiviso”.
L’on. della Lega Paolo Tiramani, sindaco ma ancora prima cittadino di Borgosesia, esprime il proprio disgusto commentando quella frase ingiuriosa, “Lui non ci sarà”, con il volto dell’ex sindaco di Borgosesia, ed europarlamentare, Gianluca Buonanno, prematuramente scomparso nel 2016.
“Il riferimento naturalmente è alla grande manifestazione della Lega sabato a Roma: ma speculare così su per persone scomparse fa semplicemente orrore. In piazza del Popolo saremo tantissimi, determinati e pacifici, come nel dna della Lega. E con noi ci sarà anche il ricordo della figura di Gianluca Bonanno, che tanto ha dato al nostro movimento”.
Recenti:
Da tempo immemore le guerre si fanno per conseguire vantaggi in termini di territori, materie prime,
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni In giugno giungeremo all’ 80esimo anniversario della Repubblica, poca cosa
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni Dieci anni fa moriva Valerio Zanone leader della sinistra liberale,
“La vicenda del Venezuela ha dimostrato, ancora una volta e per l’ennesima volta, che l’attuale alleanza
Caro Direttore, Da almeno dieci anni dico che l’aeroporto di Torino, una delle strutture, o Asset
