Due nigeriani sono stati arrestati per traffico di stupefacenti dalla guardia di finanza di Torino: avevano ingerito 140 ovuli di eroina e cocaina. Le fiamme gialle del gruppo cinofilo li hanno bloccati al Terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II, di rientro dall’aeroporto. Li hanno portati alle Vallette dove sono stati recuperati 1,5 chili di eroina e cocaina.
Recenti:
Un incendio è divampato nelle scorse ore in un edificio residenziale in borgo Aurora, in via
E’ stato dimesso dalle Molinette Marco Leonardo Basoccu, il tifoso bianconero di 36 anni rimasto gravemente
«Gestire oggi le emergenze significa affrontare eventi che purtroppo non sono più quelli di un tempo.
Modifiche alla circolazione ferroviaria da sabato 6 a domenica 14 giugno per lavori programmati tra le stazioni di
Un viaggio tra storia, verde, cultura e senso di comunità nella periferia che custodisce una delle
