E’ morto annegato Don Luigi Angelini, 60enne, parroco della Madonna della Sanità di Martina Franca (Taranto). Si era tuffato e stava facendo il bagno nella marina di Ostuni, ed era in spiaggia con un altro sacerdote che non è entrato in acqua. Gli addetti al servizio di pulizia della spiaggia hanno visto il corpo galleggiare e hanno dato l’allarme. Inutili i tentativi di rianimazione del personale dell’ambulanza del 118 e della Capitaneria di porto.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Informazione promozionale Le ciliegie sono finalmente di stagione e il momento giusto per gustarle è adesso!
Dichiarazione di Sergio Bartoli, Consigliere Regionale del Piemonte (Lista Civica Cirio Presidente PML), Presidente della
Informazione promozionale CL3AR è Il progetto itinerante di Sobi Italia, con il patrocinio dell’associazione pazienti Progetto
Informazione promozionale In corso Inghilterra 51, a Torino Luisa Piccoli, nata a Bisceglie, in provincia
Informazione promozionale Il cioccolato rappresenta da sempre uno dei simboli indiscussi della pasticceria di qualità, capace


